reiki

Per migliorare la propria condizione psicofisica il B&B propone ai propri ospiti e a chi ne facesse richiesta indipendentemente dal soggiorno nella struttura alcuni servizi aggiuntivi.

Floroterapia con i Fiori di Bach

I fiori di Bach agiscono sugli stati negativi sia a livello emozionale che fisico, riportando l’organismo al suo naturale equilibrio, agendo sulle energie positive già presenti in ognuno di noi. La loro azione risulta benefica per molteplici affezioni e si dimostra particolarmente efficace nella cura degli stati di ansia e degli effetti negativi dovuti allo stress. I Fiori di Bach trovano applicazione sia in campo umano che veterinario e non sono contrassegnati da alcun limite di età. Il trattamento non è mai generico e richiede un colloquio personalizzato per individuare un loro proficuo e corretto impiego.

Reiki

Il Reiki coadiuva la medicina tradizionale, influenzando beneficamente sul dolore e sulla durata del trattamento. In particolare trova elezione negli stati ansiosi e depressivi portando al rilassamento. Non presenta alcuna controindicazione e trova applicazione in campo umano e veterinario.

Riflessologia plantare

La riflessologia plantare è un massaggio effettuato sul piede che permette di trattare ogni parte dolente del corpo senza toccarla direttamente ma agendo sulla parte riflessa del piede. Può essere utilizzata per problematiche legate all’apparato digerente come la gastrite cronica, dolori muscolari e articolari, dolori derivanti dall’ansia e dallo stress, mal di testa, stitichezza, inoltre migliora il sistema circolatorio e linfatico. E’ controindicato per i primi tre mesi di gravidanza, per chi fa uso di ansiolitici e psicofarmaci e per chi ha problemi al piede.

Per informazioni e/o appuntamenti

Pamela Cremonesi Tel. 347 69 50 115

Massaggi, reiki, riflessologia plantare, fiori di Bach ultima modifica: 2016-08-08T15:39:26+00:00 da admin